Data Revolution
Prepararsi alla rivoluzione digitale

Data Revolution. Prepararsi alla rivoluzione digitale

L’avvento dell’Intelligenza Artificiale e il ruolo della Data Governance sono temi di grande rilevanza nel panorama della transizione digitale. È quindi essenziale comprendere come inserirle efficacemente nelle strategie aziendali di un’impresa, considerando anche la necessità di prepararsi a una grande rivoluzione che coinvolge diversi settori, dal mondo accademico a quello dell’impresa e delle startup, ma anche quello della Pubblica Amministrazione.  

Il 31 maggio alle 9:30, presso Sa Manifattura, parleremo di questi temi, in occasione del primo evento della rassegna promossa dal progetto Smart Companies For Smart Cities, un’iniziativa di Apply finanziata da Sardegna Ricerche 

Avremo l’onore di ospitare Donatella Taurasi, Docente della Haas School of Business, University of California Berkeley. 

L’appuntamento è per il 31 maggio presso Sa Manifattura, viale Regina Margherita 33, Cagliari. 

Ti aspettiamo! 

Main speaker

Donatella Taurasi

Eccellenza italiana nel panorama internazionale del change management legato alla data governance. Con oltre 10 anni di esperienza come docente di Finanza e Data Science presso la Berkeley University of California e come Partner & Chief Science Officer presso Lumen Global Investments di San Francisco, Donatella è una consulente di rilievo per le maggiori aziende mondiali. Grazie alla sua competenza nella promozione di una cultura orientata ai dati, guida le organizzazioni internazionali verso un approccio data-driven, affrontando con successo le sfide del cambiamento e del change management.

CONTATTACI

Vuoi avere maggiori informazioni?

Il nostro team è a tua disposizione per chiarirti qualsiasi ulteriore dubbio o fornirti aiuto ed eventuali informazioni integrative.

    © Apply Consulting Srl, Via Sassari 3, Cagliari – 09123 |  C.F/P.IVA 03470120928 

    Copyright © 2024 – Smart Companies for Smart Cities Privacy Policy